L'ISTITUTO INFORMA
24 Maggio 2021
SP S1 N

Summerlife: Grest 2021, per fare nuove tutte le cose!

8 Settimane di Grest, dal 7 Giugno al 30 Luglio

Verso la fine dell'Anno scolastico, al Collegio Balbi si riaffaccia l'iniziativa per l'Estate dedicata ai ragazzi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° Grado!
Il Grest 2021 abiterà gli spazi dell'Istituto per 8 settimane, dal 7 Giugno al 30 Luglio, con una proposta che spazierà dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 7.30 alle 14.00.

La proposta 2021: "Summerlife, Per fare nuove tutte le cose"

Quest’estate inedita porta con sé un sano desiderio di divertimento e di socialità, di aria fresca e di amicizia.
Allo stesso tempo, ha già sulle spalle un vissuto importante e particolare, sia nei bambini che negli educatori. Un vissuto che chiede di essere condiviso e riempito di nuovo significato.

Il progetto “Summerlife – Per fare nuove tutte le cose” riparte da tutti i piccoli elementi del quotidiano, realtà semplici da apprezzare nel loro bello.

Ci trasformeremo in esploratori della vita e del territorio, riattivando curiosità e spirito di avventura, ma anche processi creativi e tempi di narrazione. Perché, come scrive Italo Calvino ne Le città invisibili, “di una città non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda”.
Un'occasione propizia per essere davvero comunità, conoscendosi e riconoscendosi, intrecciando le parole dei piccoli con quelle dei grandi, nella consapevolezza di quel che c’è per sognare “a occhi aperti”, ma con i piedi ben radicati a terra.

Scopri il modulo di iscrizione in allegato: ti aspettiamo per esplorare questa strepitosa Summerlife insieme!

Maggiori informazioni e consegna dei moduli in Segreteria:
info@balbivalier.it
0438 82080

Modulo di Iscrizione
Gallery
TORNA ALLA LISTA

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO