L'ISTITUTO INFORMA
9 Luglio 2020
PI SP S1 N

Nuovo Coordinamento Didattico al Collegio Balbi-Valier

Tempo d'Estate, Tempo di Rinnovi!

Con l'Estate e la programmazione del prossimo anno scolastico, il Consiglio di Amministrazione dell’Ente ha rinnovato le nomine per il coordinamento didattico delle Scuole del Collegio per il prossimo quinquennio.

La dottoressa Fanny Mion, dal prossimo 1° Settembre, assumerà l'incarico di Preside, il M.ro Stefano Zanin sarà il Coordinatore didattico per la Scuola Primaria e la professoressa Cinzia Granzotto ricoprirà il ruolo di Coordinatrice didattica per la Scuola Secondaria di Primo Grado.

Il rinnovo degli incarichi è giunto in seguito ad un percorso di discernimento che ha visto coinvolto fin dall'inizio tutto il corpo docente.

"Questo nuovo assetto nel coordinamento didattico delle scuole - spiega il direttore generale Stefano Uliana - segue il lavoro svolto dalla professoressa Luciana Pillonetto, preside dal 2001: a lei e a tutto il personale che l'ha affiancata in questi anni va il nostro vivo ringraziamento per il prezioso lavoro svolto e al nuovo coordinamento, che ringrazio per la disponibilità offerta, tutto il Collegio assicura grande sostegno e supporto nell'affrontare il cammino che le nostre scuole paritarie dovranno percorrere".

La professoressa Pillonetto, che continuerà il servizio al Collegio come Docente della Scuola Secondaria di Primo grado, ha ringraziato collaboratori, insegnanti, genitori e studenti incontrati in questi anni lo scorso 2 luglio, in occasione del 93° anniversario di fondazione del Collegio Vescovile, augurando a tutto il nuovo Coordinamento un buon cammino per il prossimo anno scolastico e quelli a venire.

Leggi il comunicato su L'Azione
Gallery
TORNA ALLA LISTA

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO