L'ISTITUTO INFORMA
23 Aprile 2024
I SP S1

Emozioni, sentimenti, amore, sessualità: Martedì 21 Maggio, incontro con Alberto Pellai

La sfida educativa per genitori, educatori e docenti dei nativi digitali: incontro con Alberto Pellai

Martedì 21 Maggio, alle ore 17.00, il Comitato Genitori AGESC del Collegio Balbi organizza una Conversazione con Alberto Pellai, dal tema "Emozioni, sentimenti, amore, sessualità: La sfida educativa per genitori, educatori e docenti dei nativi digitali".
Sarà un'occasione di confronto costruttivo su temi importanti per la crescita, con una particolare attenzione alle dinamiche intergenerazionali e al dialogo tra figure educative e giovanissimi.

Figura chiave di questa conversazione sarà Alberto Pellai - Medico, psicoterapeuta dell’età evolutiva, ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università degli Studi di Milano, nonchè papà di quattro figli.
È autore di molti bestseller di parenting e psicologia, tra i quali “Tutto troppo presto”, “L’età dello tsunami”, “I papà vengono da Marte, le mamme da Venere”.

L'incontro sarà ospitato dal Teatro Careni di Pieve di Soligo ed è gratuito, con prenotazione obbligatoria online.

Questa iniziativa è organizzata dalla Fondazione e Collegio Balbi Valier, con il Comitato Genitori AGESC.
Patrocinio della Città di Pieve di Soligo.
E con il Patrocinio di: Diocesi di Vittorio Veneto; Ufficio Catechistico Vittorio Veneto; Ufficio per la Pastorale della Famiglia della Diocesi di Vittorio Veneto; Unità Pastorale La Pieve; Azione Cattolica di Vittorio Veneto; Istituto Diocesano Beato Toniolo "Le vie dei Santi"; Universita degli Adulti Pieve di Soligo; Trad&co. Traduzioni e Convegni; Laredo Agenzia Viaggi

Iscriviti per partecipare Locandina Evento
Gallery
TORNA ALLA LISTA

Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

OK, PROSEGUI PIÙ INFO